X4 Labs Extender System Recensione 2020

Probabilmente vorresti avere un pene più grande per rendere più piccanti le cose in camera da letto con il tuo partner. Beh, praticamente tutti gli altri uomini là fuori hanno lo stesso desiderio.

Per questo motivo, ci sono stati migliaia di prodotti sul mercato che promettono di soddisfare questo desiderio per gli uomini.

Uno di questi dispositivi è l’estensore per il pene X4 Labs extender. È probabile che abbiate già sentito parlare di questo dispositivo da un annuncio pubblicitario, da un sito web di recensioni o da un forum web. Se vi siete chiesti se questo prodotto vale l’investimento, siete nel posto giusto.

Questo articolo fornirà una recensione dettagliata del sistema X4 Labs extender. Cercheremo di spiegarvi tutto quello che dovreste sapere prima che decidiate finalmente di fare quell’investimento su di esso.

Cos’è il sistema X4 Labs extender?

L’x4 Labs è uno dei più affidabili e migliori estensori per il pene oggi sul mercato. L’azienda è in funzione da più di un decennio e ha dedicato molto tempo e ricerche approfondite per realizzare X4 Labs System. Oggi, oltre un milione di uomini in tutto il mondo utilizzano questo specifico dispositivo per cercare di risolvere una miriade di disfunzioni erettili.

x4 labs system review

Inizialmente, il dispositivo è stato utilizzato da pazienti che si erano sottoposti a un intervento chirurgico di ingrandimento del pene come dispositivo post-operatorio. Ben presto si è scoperto che il dispositivo ha creato da solo un risultato significativo per questi pazienti senza l’intervento chirurgico. Da allora, è stato sottoposto a innumerevoli test medici e a ricerche scientifiche approfondite da diverse cliniche.

Un buon numero di queste cliniche ha dimostrato l’efficacia di questo sistema quando si tratta di aumentare la lunghezza del pene, correggere la curvatura del pene e una miriade di altre disfunzioni erettili.

Quando si sceglie di ordinare il sistema X4 Labs, non solo si sceglie di ricevere un dispositivo che è stato provato dal punto di vista medico dopo anni di ricerca, ma si sceglie anche il miglior dispositivo che il mercato ha da offrire.

Il produttore ha utilizzato materiale di grado chirurgico per creare questo prodotto. Si ritiene che più alto è il materiale utilizzato per realizzare un estensore del pene, migliori sono i risultati. Il sistema X4 Labs ha utilizzato materiale di qualità in modo che i suoi utenti possano ottenere risultati più rapidi e garantire anche la sicurezza.

Come funziona il sistema X4 Labs extender?

Lo scopo principale del sistema di estensore X4 Labs è quello di aumentare le dimensioni del pene. Lo fa esercitando una pressione progressiva e prolungata attraverso le sue molle di tensione, le viti di tensione e l’asta di estensione. Fondamentalmente, si utilizza il dispositivo per applicare una quantità controllata di tensione e pressione per un periodo di tempo prolungato. La forza applicata viene gradualmente aumentata in frequenza e durata. Con un’adeguata applicazione di tensione sulla testa dell’asta, il pene viene allontanato dal corpo e quindi aumentato in lunghezza.

Dovrete allungare il pene con questo dispositivo per diversi mesi per almeno sei ore al giorno prima di poter raggiungere i risultati desiderati.

value

Mentre si indossa il dispositivo, le cellule del pene subiranno un processo noto come mitosi. Questo è il processo che permette ai tessuti del pene di crescere e moltiplicarsi in numero. L’espansione avverrà sui vasi sanguigni presenti nel pene. L’estensore X4 funziona utilizzando lo stesso principio applicato dai bodybuilder per far crescere i loro muscoli. L’esercizio quotidiano fa sì che le loro cellule del corpo si moltiplichino, con conseguente crescita muscolare.

A prima vista, si potrebbe pensare che questo dispositivo sia molto complesso e che necessiti di ampie capacità di utilizzo. Tuttavia, è molto facile, facile da usare ed efficace. Per indossare il dispositivo, inserire il pene attraverso il grande foro alla base del dispositivo. Una volta inserito il dispositivo alla base, la testa si appoggerà sulla parte superiore. Legatelo utilizzando uno dei due modi.

Diversi pacchetti offerti da X4 Labs System

X4 Labs ha cinque diversi pacchetti, il che può confondere un po’ la maggior parte dei clienti. Poiché l’acquisto di un estensore per il pene è più un investimento a lungo termine, è importante essere sicuri di aver scelto il prodotto giusto che soddisferà al meglio le vostre esigenze.

Ecco le principali differenze tra le confezioni.

  • La finitura (oro 24k o nichel-ottone) – Scegliete la finitura oro se avete sensibili
  • Durata della garanzia – I pacchetti con una garanzia più lunga vengono forniti con edizioni più avanzate
  • Forza nelle molle di trazione – I pacchetti con una tensione più elevata hanno una maggiore trazione. Ciò significa che l’utente sarà in grado di ottenere i risultati desiderati in breve tempo.
  • Il numero di bonus e pezzi di ricambio inclusi – Le edizioni avanzate del dispositivo sono dotate di più bonus e pezzi di ricambio.

Edizione Deluxe Value Edition

deluxe

Questo è il pacchetto X4 Labs che viene fornito con un cinturino comfort e memory foam. L’edizione Starter ha una finitura in ottone nichelato e una molla di tensione da 3600 grammi. Il pacchetto viene fornito con un bonus di 25 dollari in un buono regalo e un CD di istruzioni su come utilizzare efficacemente l’apparecchio. Viene anche fornito con una garanzia che dura un anno.

È possibile ottenere questo pacchetto per soli $74,99

Edizione standard premium

extender

L’X4 Labs Deluxe Edition viene fornito in una confezione discreta come in tutti gli altri loro prodotti. Gli accessori presenti nella confezione includono cinghie comfort, cinghie in gomma, cappi, DVD didattico, molle di estensione e imbottitura in schiuma.

I principianti potranno allungare il loro pene con questa edizione, poiché ha un’asta di un pollice attaccata. Durante l’utilizzo del dispositivo, è possibile scegliere di indossare il cappio imbottito di gommapiuma o la cinghia di comfort. Questo pacchetto fornirà i risultati esatti come in tutti gli estensori X4 Labs. L’unica differenza con questo dispositivo è che non include i bonus e le cinghie di velcro presenti nei pacchetti più grandi. Se attualmente si sta operando con un budget e si desidera iniziare con gli estensori del pene per ingrandire il pene, questa è una scelta impressionante.

È possibile ottenere questo pacchetto per soli $112,49

Edizione Gold Luxury Edition

x4 labs extender

L’edizione Gold Luxury Edition è un sistema completo, confezionato in una custodia in pelle, placcata in oro a 24 carati. L’edizione è dotata di un’asta di estensione per la crescita del pene e di due cinghie in velcro per fissare il pene. Inoltre, la confezione viene fornita con un kit di pulizia per aiutarvi a mantenere l’igiene personale. Se state cercando un ottimo kit che abbia tutto, allora questo è il posto giusto.

La confezione viene fornita con un DVD di istruzioni e un manuale che mostra una procedura passo dopo passo su come utilizzare il dispositivo per ottenere il massimo dei risultati. C’è anche un buono regalo di 50 dollari di pezzi di ricambio.

Il pacchetto viene anche fornito con un DVD aggiuntivo chiamato Penis Access Shows che vi mostra alcuni preziosi esercizi per il pene. Inoltre, viene fornito con i tre pacchetti di schiuma da utilizzare con le cinghie. Se avete la pelle sensibile, allora questa opzione sarà la più ideale per voi.

È possibile ottenere questi pacchetti per soli $ 239,99

Peyronie’s Edition Ultimate

peyronie edition

Peyronie’s Edition Ultimate è usato principalmente da uomini che hanno il pene piegato per correggere il problema. Se trovate la curvatura del pene scomoda, un estensore del pene è il modo più efficace per correggerla. Gli uomini con il pene curvo spesso incontrano difficoltà mentre cercano di fare sesso. A volte può anche essere doloroso, e questo abbassa l’autostima di un uomo in modo fantastico. Ecco perché X4 Labs System ha deciso di aiutare gli uomini di tutto il mondo a risolvere il problema introducendo un estensore del pene fatto appositamente per correggere la curvatura del pene.

Peyronie’s Edition Ultimate è uno dei pacchetti più grandi. pompa a vuotoche può aiutarvi ad aumentare la circonferenza del pene e ad aumentare il flusso sanguigno verso la camera del pene. Insieme all’estensore per il pene, otterrete anche alcune cinghie extra, molle di tensione, integratore di vitamina E, cappi e una custodia per il trasporto.

Se si opera con un budget, non si ha bisogno degli extra. Tuttavia, se non vedete l’ora di fare un investimento a lungo termine verso l’ingrandimento del pene, questa opzione è un grande investimento.

Attributi simpatici nel sistema X4 Labs System

Il sistema estensore X4 Labs è stato votato come uno dei migliori estensori per il pene sul mercato a causa di alcuni simpatici fattori. Ecco alcuni di questi:

Supporto medico

L’estensore per il pene X4 non è solo clinicamente provato e testato, ma anche approvato da alcuni dei più rinomati esperti medici. Si è anche rivelato che gli urologi hanno testato la capacità del dispositivo di risolvere la curvatura del pene e di aumentare le dimensioni del pene e ne hanno approvato l’efficacia.

Sono stati soddisfatti del risultato positivo ottenuto da questo prodotto. Anche il materiale utilizzato nel dispositivo di trazione è stato sottoposto a diversi test ed è stato approvato per soddisfare tutti gli standard di sicurezza necessari.

Eccellente assistenza clienti

L’azienda ha investito nell’assunzione di alcuni dei migliori personale di supporto, che non solo rispondono a tutte le domande che potreste avere sul prodotto, ma aiutano anche a risolvere i vostri problemi, oltre a chiarire i vostri dubbi sul prodotto e sulla tecnica utilizzata. Inoltre, il supporto funziona 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il che significa che otterrete risposte di qualità che vi aiuteranno a risolvere tutte le vostre disfunzioni erettili in qualsiasi momento della giornata.

Il supporto di qualità è fatto su misura in un modo che vi aiuterà a sentirvi personalizzati. Secondo la maggior parte delle recensioni di utenti precedenti trovate online, dicono di aver apprezzato il modo in cui il supporto ha gestito le loro preoccupazioni.

Garanzia di rimborso

Poiché tutti i prodotti fabbricati da X4 Lab sono supportati, approvati e raccomandati da esperti medici, l’azienda assicura un rimborso in denaro nel caso in cui il prodotto non mantenga la sua promessa.

Questo è così rassicurante per i clienti, poiché il loro investimento è assicurato nel caso in cui il prodotto non li aiuti a raggiungere l’obiettivo desiderato. L’azienda offre una garanzia di rimborso di sei mesi.

Impatto effettivo e desiderato

Il sistema estensore X4 Labs è stato progettato in modo da poter soddisfare tutti i tipi di disfunzioni sessuali con alcune delle tecniche di facile utilizzo. Il prodotto non mira solo alla soddisfazione del cliente, ma tutti hanno bisogno che il cliente sia felice dopo aver raggiunto i risultati desiderati in un breve periodo di tempo.

Secondo le testimonianze dei clienti, questo prodotto è stato molto efficace senza alcun effetto collaterale.

Sicuro, veloce, efficace, i risultati sono garantiti

Il sistema X4 labs extender system è stato progettato da esperti per darvi un risultato più veloce combinando varie tecniche clinicamente testate. I clienti hanno testimoniato di essere stati in grado di aumentare fino a 3 pollici del loro pene in modo permanente.

Altri benefici che vengono con questo dispositivo è che la resistenza sessuale migliorata, aiuta a raggiungere un’erezione hard rock, stringendo il pene e aumenta l’autostima.

Quali sono alcuni dei benefici che si possono ottenere con X4 Labs Extender?

  • Aggiungi fino a 2-3 pollici in erezione e circonferenza – il sistema X4 Labs Extender aiuta l’utente ad aumentare la lunghezza del pene fino a 3 pollici in modo permanente. I guadagni ottenuti con questo metodo rimarranno per il resto della tua vita. Quindi non devi preoccuparti che dopo aver smesso di usare il dispositivo, il tuo pene tornerà alle sue piccole dimensioni originali.
  • Aumenta l’autostima – X4 Labs extender manterrà il vostro pene nella migliore forma per funzionare efficacemente a letto. Grazie a questo, sarete sorpresi dal livello di autostima che sentirete dentro di voi. Può aiutarvi a iniziare una migliore vita sessuale piena di soddisfazione sessuale.
  • Erezioni Rock Hard – Quando si indossa il dispositivo su base regolare, anche lo spazio interno della camera del pene aumenterà, il che implica che ci sarà un migliore flusso di sangue alla camera del pene e quindi un’erezione più forte.
  • Aumenta il desiderio sessuale – Il sistema estensore X4 Labs aiuta ad accelerare il desiderio sessuale e ad aumentare la resistenza sessuale, aiutandovi a durare più a lungo a letto e a raggiungere un orgasmo più forte.
  • Migliora il controllo dell’eiaculazione – Uno dei principali difetti della maggior parte degli uomini durante i rapporti sessuali è che riescono ad eiaculare troppo presto anche prima che il loro partner si goda l’atto. Con questo prodotto, vi verranno insegnate alcune delle tecniche preziose per controllare il vostro orgasmo. Sarete in grado di durare più a lungo di quanto il vostro partner possa gestire e portare ad una relazione più felice.
  • Raddrizzamento del pene – Il dispositivo di trazione che viene fornito con questo prodotto si è dimostrato estremamente utile quando si tratta di risolvere il problema della curvatura del pene. Questo significa che non è necessario passare attraverso alcuni interventi chirurgici rischiosi e costosi che non hanno alcuna garanzia di successo.

Testimonianze del sistema X4 Labs Extender System Testimonianze

reviews

Big John

Ho iniziato a usare questo dispositivo circa 500 ore fa. Quando ho iniziato a usarlo, la lunghezza del mio pene era di 5,75 pollici in posizione eretta. Oggi, mentre scrivo questo, la lunghezza del mio pene è di 7 pollici. Sono la prova sufficiente che questo dispositivo funziona.

Sean

Ho acquistato personalmente il pacchetto deluxe e ho scoperto che è tutto quello che ho sempre desiderato. Ho guadagnato molto in lunghezza del mio pene quando è sia in stato flaccido che in erezione. Uso questo dispositivo da un anno ormai.

Mike

Ho usato l’estensore X4 Labs per un bel po’ di tempo, può essere molto scomodo se non lo si indossa nel modo giusto. Mi assicuro di aver legato il dispositivo correttamente per garantire il mio comfort. La cinghia non dovrebbe essere troppo stretta per evitare casi di gonfiore alla testa. Indosso il dispositivo per un paio d’ore e faccio delle pause nel mezzo. Finora mi piacciono i risultati, e posso consigliarlo a chiunque cerchi di aumentare la dimensione che è la lunghezza e la circonferenza della propria virilità, oltre a risolvere altre disfunzioni erettili.

Jay

Ho scelto di andare per X4 Labs Extender System rispetto ad altre opzioni come SizeGenetics perché era tasca-friendly. Inoltre, il copricapo sembrava essere più confortevole. Indosso il dispositivo per circa quattro-otto ore al giorno, e da quando ho iniziato a indossarlo circa 400 ore fa, la lunghezza del mio pene è aumentato di circa 0,4 pollici. Questo è un dispositivo che posso raccomandare per chiunque cerchi di aumentare la loro lunghezza del pene.

Andrew

Stavo quasi rinunciando a questi dispositivi estensibili quando ho sentito da un amico che X4 Labs è un’ottima scelta. Poi ho deciso di acquistarne uno dal loro sito web, e lo indosso da sei mesi. Lo indosso per un totale di 48 ore a settimana. Non mi sono preoccupato di misurare la taglia mentre stavo iniziando, perché sono consapevole che si tratta di un processo graduale. Tuttavia, ho raggiunto i sei pollici il mese scorso, e sono molto contento dei risultati. Raccomanderei il dispositivo a chiunque abbia affrontato frustrazioni costanti ogni volta che cerca di soddisfare il suo partner sessualmente a causa di un pene piccolo.

Jack

Ho scelto di seguire l’approccio in cui indosso il dispositivo per meno ore per ottenere il massimo guadagno. Lo indosso per circa 1-8 ore al giorno con pause intermedie. Questo ha permesso al mio pene di avere il massimo guadagno, e ho anche evitato qualsiasi dolore o lesione.

*Le testimonianze sopra riportate si basano su lettere reali che abbiamo ricevuto da clienti soddisfatti che hanno letto questa pagina di recensione e hanno acquistato il sistema di ingrandimento X4 Labs.

In conclusione, vale la pena di acquistare il sistema di ingrandimento X4 Labs Extender System?

La risposta semplice a questa domanda è sì! In seguito alla recensione di cui sopra, è chiaro che l’estensore X4 Labs è un grande dispositivo che mantiene la sua promessa.

Alla fine della giornata, mentre si cerca un estensore per il pene efficace, le cose più importanti sono il valore, la sicurezza e i risultati. L’estensore del sistema X4 Labs è sicuramente in grado di mantenere la sua promessa di fornire standard elevati in tutti questi settori.

Con così tante recensioni e testimonianze imparziali online su internet sul prodotto, possiamo tranquillamente concludere che questo dispositivo vale il vostro investimento.
buy now

Lascia una risposta