Migliori pompe per il pene di grandi dimensioni – Battaglia dei giganti 2020

Le pompe per il pene di grandi dimensioni sono molto popolari sia per l’ingrandimento del pene che per la disfunzione erettile.

La maggior parte degli uomini hanno sentito il termine pompa per il pene, ma la maggior parte non ha familiarità con il suo funzionamento.

Pertanto, sarà interessante per voi conoscere le nozioni di base, le caratteristiche e i vantaggi delle pompe per il pene qui sotto. Dopo averlo letto, conoscerete tutte le nozioni di base essenziali e le grandi pompe per il pene consigliate per l’acquisto.

Se la dimensione del vostro pene è inferiore a 8 pollici vi consiglio di dare un’occhiata a la mia lista delle migliori pompe per il pene per i ragazzi con pene di dimensioni medie.

Come extra c’è una raccomandazione su quale tecnica si dovrebbe usare.

Vantaggi delle pompe per il pene di grandi dimensioni oltre all’ingrandimento del pene:

  • Maggiore fiducia in se stessi
  • Possibilmente una soluzione per la correzione o la direzione di un pene storto (malattia di Peyronie)
  • Può aiutare ad aumentare la resistenza sessuale, rendendo le attività sessuali migliori e più lunghe
  • Può aiutare ad allargare il glande o la testa del pene
  • Può aiutare ad aumentare la lunghezza del pene fino a 5cm.Hydro pompe sono noti per aumentare efficacemente la dimensione del pene
  • Può garantire risultati immediati e visibili che sono temporanei ma che possono essere utilizzati direttamente nelle attività sessuali
  • Può prendersi cura di ottenere immediatamente erezioni dure come la roccia, se lo si desidera

Le pompe per il pene sono state utilizzate per anni nel mondo medico per aiutare gli uomini che hanno difficoltà ad avere un’erezione. Le prime pompe per il pene disponibili erano pompe ad aria compressa.

In seguito, per rendere possibile l’ingrandimento del pene sono state introdotte le idro-pompe a base d’acqua. Sebbene le pompe per il pene esistano da molto tempo, spesso vengono fraintese e considerate solo come un mezzo per l’ingrandimento del pene.

Le informazioni qui presentate, si spera, illumineranno molte persone su cosa sono veramente le pompe per il pene. Di seguito spiegheremo i diversi tipi di pompe per il pene, forniremo una spiegazione del loro funzionamento e daremo consigli sulla scelta della pompa giusta per l’ingrandimento del pene.

Le pompe per il pene sono molto efficaci quando si tratta di ottenere risultati permanenti, il che richiede un uso regolare e di routine. Di solito, le routine raccomandate dal produttore sono un buon punto di partenza.

Quali pompe per il pene grandi sono disponibili?

Oggi sul mercato ci sono due popolari pompe per il pene, la Bathmate e la Penomet. Entrambe le pompe sono basate sull’acqua, quindi sono pompe idro-pene. Ci sono molti modelli che circolano nelle pompe per il vuoto d’aria che sono ottimamente progettate e di alta qualità, ma ce ne sono anche di meno efficaci.

Lo scopo della pompa per il pene è quello di creare un vuoto per consentire al pene di diffondersi mentre l’aria viene rimossa. Le pompe idroelettriche utilizzano l’acqua per produrre il vuoto desiderato.

Diamo un’occhiata ad alcune delle pompe per il pene più grandi e più cazzute in circolazione!

1. HydroXtreme11

pompe per il pene

Per gli appassionati che trovano troppo modeste anche le prestazioni della serie HydroMax, c’è anche la serie HydroXtreme, che è dotata di una pompa a diaframma manuale supplementare, che permette di aumentare la pressione ancora meglio e dosata.

La HydroXtreme11 è la pompa dotata di molti accessori e di un sistema di pompaggio comodo e sicuro che crea un vuoto all’interno per esercizi ideali per il pene. È la pompa dell’acqua più potente della serie Bathmate. È più grande della HydroMax7 ma con una potenza fino a 10 volte superiore. Il segreto si nasconde nel nuovo sistema con una pompa manuale che permette all’acqua di fuoriuscire facilmente. Questo rende la Bathmate HydroXtreme11 facile da usare. È stata progettata per chi vuole aumentare le dimensioni del proprio pene in un tempo molto breve.

  • Fino al 250% più efficiente delle pompe ad aria
  • Comodo da usare sotto la doccia grazie alla NUOVA pompa manuale
  • Può aiutare a raggiungere erezioni durature
  • Può aiutare a ridurre la disfunzione erettile
  • Fornito con un set completo di accessori
  • 1 anno di garanzia

Ciò che lo differenzia dai modelli precedenti è la tecnologia con pompa manuale che permette una migliore circolazione del sangue, può aumentare le dimensioni del pene e di conseguenza può migliorare le prestazioni
sessuali.Bathmate HydroXtreme11 è davvero comodo da usare e viene fornito completo di una serie di accessori che lo rendono superiore agli altri.

Altre recensioni maschili

https://www.youtube.com/watch?v=VeSTaE8WXac

Il pacchetto contiene:

  • Bathmate HydroXtreme11
  • Valigetta per il trasporto
  • Chiusura di sicurezza
  • Cinturino da doccia
  • Lubrificante Hydromax
  • Raccordo per tubi
  • Soffietto manuale
  • Spugna per la pulizia
  • Guida alla misurazione
  • Manuale di istruzioni
  • Asciugamano per l’asciugatura

Più potente, ma sempre facile da usare:

  • Posizionare il pene in testa alla valvola della pompa peniena in posizione centrale e fissare la pompa manuale
  • Alla base, inserire l’anello che aiuta a fissare meglio la pompa senza causare fastidio alla base del pene e nella zona dei testicoli
  • Riempire la pompa dell’acqua e inserire il pene
  • Posizionarlo sulla base e con la pompa manuale iniziare a creare la depressione all’interno
  • L’acqua in eccesso fuoriesce dalla valvola della pompa manuale
  • Rilassatevi per circa 5 minuti e lasciate che il vuoto creato dal lavoro di pompaggio sul pene
  • Rimuovere ogni 5 minuti e massaggiare il pene per circa 30 secondi. Ripetere al massimo 3 volte (15 minuti) al giorno

Una scala di misurazione è stampata sul tubo trasparente per vedere i risultati in tempo reale. Già dalla prima volta vedrete il pene aumentare di dimensioni. I risultati finali possono essere visti dopo circa 4-6 mesi di esercizi.

Leggi qui la mia recensione della pompa per il pene HydroXtreme11.

buy now


2. Penomet

penomet

Penomet è una rivoluzionaria e pluripremiata pompa per il pene, dotata di un sistema unico e sostituibile di bracciale di aspirazione, che consente di utilizzare Penomet secondo i propri desideri e di ottenere il massimo dal comfort, dalle prestazioni e dai risultati.

Penomet – un’innovativa pompa per il pene a base d’acqua – è un dispositivo molto semplice, il cui uso corretto si impara rapidamente. Funziona sia con l’acqua nella vasca da bagno che come una tradizionale pompa per il pene ad aria. In questa recensione di Penomet, imparerete come trarre il massimo beneficio da questa tecnologia.

Quale pacchetto Penomet è il migliore?

Ci sono tre diversi pacchetti: Standard, Extra e Premium. La differenza più importante è il numero di manette diverse che sono incluse.

  • Versione standard – 1 polsino
  • Edizione extra – 3 manette
  • Edizione Premium – 5 manette

Più polsini offrono più opzioni per variare la potenza di aspirazione. Solo il pacchetto premium contiene i polsini più resistenti necessari per un aumento permanente delle dimensioni.

Vantaggi di Penomet

  • Unico sul mercato grazie ad un sofisticato sistema con ventose intercambiabili
  • Ampia gamma di metodi di applicazione con esercizi di abbinamento
  • Polsini di aspirazione molto resistenti con garanzia a vita del produttore
  • Cilindro pompa stabile e trasparente con scala e sistema di valvole all’avanguardia disponibile in sei diversi colori

La qualità di Penomet

Il prodotto è molto ben fatto e resistente. Le manette di aspirazione sono molto comode e strette. La pompa stessa è molto forte e si sente incredibilmente bene, specialmente se usata con acqua calda (molti principianti possono a malapena contenere un orgasmo all’inizio, ma questo cambierà nel tempo). Le ventose sono estremamente comode sulla pelle perché sono fatte di silicone morbido che è sia forte che duraturo
. La ventosa più forte (rossa 80) è particolarmente adatta per gli utenti avanzati. Così, la crescita permanente delle dimensioni è molto possibile. Anche le manette forti resisteranno alla pressione ancora e ancora e non perderanno la loro potenza di aspirazione. Il produttore è così sicuro della qualità delle manette che dà una garanzia a vita. In caso di una rottura, si riceverà un bracciale di ricambio gratuitamente.

Altre recensioni maschili

Come si usa Penomet?

È molto facile da usare regolarmente, è facile da usare, è ottimo e i risultati sono quasi immediati. Indossare la pompa nella doccia o nella vasca da bagno per un massimo di 15 minuti alla volta. Naturalmente, se la pressione è troppo forte, non bisogna andare oltre i limiti del benessere!

Opzione 1: a base d’acqua

Poi lasciate che il vostro pene si rigeneri per 18-48 ore (dalla pompa, naturalmente non c’è nulla contro il sesso!). I principianti dovrebbero prendere la fase di rigenerazione particolarmente sul serio, soprattutto se il pene si sente dolorante. Con il tempo, dovreste sperimentare le diverse manette di aspirazione per avere un’idea della pressione migliore. O semplicemente seguire i programmi nelle istruzioni allegate.

Opzione 2: fuori dalla doccia

È possibile utilizzare il Penomet anche senza acqua, ma è sconsigliato, perché altrimenti si potrebbe utilizzare una pompa per il pene a vuoto migliore, ma privarsi dei vantaggi dell’acqua calda.

Nelle versioni precedenti veniva fornita una confezione di un lubrificante speciale per l’uso senza acqua, ma anche il produttore ha riconosciuto che la maggior parte dei consumatori non utilizza questa opzione.

Potete leggere qui il mio test completo della pompa per il pene Penomet.

buy now


3. HydroMax9

HydroMax9

L’HydroMax9 è adatto agli uomini con un pene di lunghezza superiore a 20 cm durante l’erezione. La pompa viene riempita con acqua tiepida e poi posizionata sopra il pene. Quando la si preme contro il corpo, l’acqua esce lentamente dalla pompa mentre il pene viene succhiato, ottenendo così anche un maggiore volume. L’HydroMax9 viene fornito con i seguenti accessori:

  • Custodia di lusso
  • Nastro di misura flessibile
  • Pompa a mano
  • Lubrificante
  • Cinturino da doccia
  • Tampone comfort
  • Set di pulizia

Questa serie HydroMax è per utenti avanzati che hanno già esperienza con l’uso di pompe per il pene e sono più alla ricerca di un prodotto per l’ingrandimento del pene. Questa serie ha un aumento delle prestazioni del 35% rispetto alla versione base.

https://www.youtube.com/watch?v=KDq6P74gOL8=10s

Sia sotto la doccia che nella vasca da bagno – l’HydroMax9 è sempre a portata di mano e può essere utilizzato per un piacevole allenamento per il vostro pezzo migliore. Il mezzo viene utilizzato in cui siete comunque – acqua calmante (calda)! Il rischio di irritazione della pelle o anche di eruzioni cutanee o lividi è così ridotto al minimo.

Un ulteriore aspetto dell’uso dell’acqua sembra essere il deposito nella pelle. Usando per 15-20 minuti, la pelle del pene si ammorbidisce un po’ e assorbe un po’ d’acqua, il che contribuisce anche ad una maggiore impressione generale. Non solo il pene è più paffuto e rigido dopo l’uso, ma è anche notevolmente più grande del normale per ore anche quando è flaccido.

Potete leggere qui la mia recensione completa della pompa HydroMax9.

buy now


Perché scegliere una grande pompa per il pene a base d’acqua?

Il calore dell’acqua allunga e rilassa i vasi sanguigni del pene, rendendo le idro-pompe molto più efficaci di altri metodi di ingrandimento del pene. Potete risparmiarvi la fatica di dovervi sottoporre a lunghe procedure con estensori o infiniti esercizi di allungamento manuale (jelqing) per il pene. Tutto ciò di cui avete bisogno è un pene semirigido.

Parti della pompa per il pene a base d’acqua

Le pompe per pene a vuoto ad aria convenzionali sono costituite da due parti, il tubo cilindrico e il meccanismo con cui viene generato il vuoto. Di solito il tubo è lungo circa 20 cm e ha un diametro da 4 a 10 cm.

Le pompe idrauliche sono costruite in modo diverso e di solito consistono solo del tubo cilindrico, sono attaccate al soffietto per la formazione del vuoto e che viene tenuto direttamente alla piscina. Le pompe idrauliche sono spesso disponibili in design innovativi.

Questi sono i vantaggi di una grande pompa per il pene a base d’acqua

  • Si pompa più sangue attraverso le vene del pene, dandovi migliori erezioni e prevenendo problemi di salute sessuale
  • Aumento immediato della lunghezza e della circonferenza dopo ogni pompa
  • Più spazio per un successo permanente, soprattutto se sei già un utente avanzato
  • Crescita più duratura nell’uso a lungo termine

Grandi pompe a pressione a base d’acqua o pompe idro-pene

Le pompe per il pene sono in circolazione da un po’ di tempo, ma marchi come Bathmate o Penomet negli ultimi anni le hanno rese più conosciute con il principio delle pompe a pressione a base d’acqua.

Le idro-pompe funzionano come le classiche pompe per il vuoto d’aria, solo che non utilizzano aria. Dato che le idro-pompe sono a base d’acqua, sono spesso utilizzate sotto la doccia. Se volete incorporare questo tipo di pompa per il pene nella vostra routine quotidiana e utilizzarla regolarmente sotto la doccia, noterete i risultati visibili già dopo 30 giorni.

Per informazioni dettagliate e per le recensioni dei clienti, visitate i siti web delle rispettive aziende o cercate su Internet una panoramica comparativa delle Idropompe.

Fatti e suggerimenti

  • Uso prima del sesso – altamente raccomandato perché l’applicazione rende il vostro pene significativamente più grande e più forte per diverse ore
  • Trattamento dei problemi sessuali – La disfunzione erettile o l’impotenza sono spesso causate dalla mancanza di flusso di sangue al pene. Penomet aiuta i vasi sanguigni del pene a rilassarsi e a consentire un maggiore flusso di sangue. Questo vi aiuterà ad avere erezioni più forti e a controllare meglio il vostro orgasmo. Quindi ci sono ragioni per cui le pompe per il pene sono state originariamente prescritte solo dai medici.
  • Sesso migliore – attraverso il suddetto migliore flusso di sangue nel vostro pene, sarete in grado di mantenere un’erezione più leggera e più a lungo e meglio ritardare l’orgasmo. Naturalmente, i risultati variano da uomo a uomo, ma un’erezione completa non peggiorerà la vostra vita sessuale.
  • Temporaneamente contro risultati duraturi – non scoraggiatevi se i guadagni iniziali non persistono per la stessa quantità di tempo. Più si usa regolarmente Penomet, più grande sarà il vostro pene alla fine diventerà. Proprio come la costruzione del muscolo non funziona durante la notte, ma solo attraverso allenamenti continui.

Conclusione

Le pompe per il pene a base d’acqua sono un significativo progresso delle pompe per il pene a vuoto più diffuse, hanno più potenza, sono più comode da usare, più sicure e soprattutto molto flessibili. Ci sono molte diverse dimensioni, colori e addominali disponibili, in modo che davvero ogni uomo possa trovare il modello giusto per se stesso.

Non accontentatevi di una pompa per il pene di plastica inferiore, che comporta anche un rischio di lesioni! Scegliete una pompa idro-pene di alta qualità che vi aiuterà ad ottenere il massimo da voi stessi e ad avere un vero impatto con il vostro pezzo migliore!

Lascia una risposta